Posizioni aperte
Magazziniere in ambito elettrico
Il profilo selezionato si occuperà dell’operatività del magazzino e della movimentazione delle merci.
E’ richiesta esperienza pregressa, preferibilmente in aziende operanti nel settore elettrico e dell’automazione industriale, gestione e conoscenza della documentazione e il patentino del carrello.
Si richiede dinamismo, manualità, precisione e buone doti organizzative.
Addetto al cablaggio elettrico a bordo macchina
Si richiedono comprensione schemi elettrici e capacità di lettura del disegno.
Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica tecnica, elettrica o elettronica.
Si richiede dinamismo, manualità, precisione e buone doti organizzative.
Preferibilmente con esperienza nella mansione.
Progettista Elettrico
Per ampliamento organico aziendale, stiamo cercando un progettista elettrico.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza degli schemi elettrici e dell’utilizzo del software Eplan P8, Spac Automazione e disegno 2D (Autocad).
Preferibile conseguimento di Laurea in Ingegneria Elettrica / Diploma perito elettrotecnico.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving.
Programmatore PLC senior
La figura richiesta si occuperà della della programmazione di software PLC e HMI per il controllo di impianti industriali, del collaudo e dell’avviamento presso il cliente. Si occuperà inoltre di eseguire interventi programmati e di problem solving. È prevista sia attività d’ufficio che trasferte in Italia ed all’estero presso i clienti. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nella programmazione PLC e HMI su impianti industriali. Preferibile diploma Perito informatico/elettronico o laurea in Ingegneria. Completano il profilo un’ottima dimestichezza con linguaggi di programmazione Siemens, Omron, Rockwell e una buona conoscenza delle procedure diagnostiche e dell’inglese tecnico. Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress.
Tecnico Cablatore Junior
La figura richiesta dovrà occuparsi del montaggio e cablaggio dei quadri elettrici. Preferibile diploma di perito elettrico / elettronico. Si richiede dinamismo, manualità, precisione e buone doti organizzative.
Tecnico Cablatore e Collaudatore Senior
La figura richiesta dovrà occuparsi del montaggio, cablaggio, installazione e collaudo dei quadri elettrici. Preferibile diploma di perito elettrico / elettronico. Si richiede precedente esperienza di lavoro come cablatore su quadri elettrici e capacità di lavorare in autonomia nella realizzazione di cablaggi in opera con l’ausilio del relativo schema elettrico. Completano il profilo ottima manualità, precisione e buone doti organizzative.