Posizioni aperte

Programmatore PLC senior

La figura richiesta si occuperà della della programmazione di software PLC e HMI per il controllo di impianti industriali, del collaudo e dell’avviamento presso il cliente. Si occuperà inoltre di eseguire interventi programmati e di problem solving. È prevista sia attività d’ufficio che trasferte in Italia ed all’estero presso i clienti. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nella programmazione PLC e HMI su impianti industriali. Preferibile diploma Perito informatico/elettronico o laurea in Ingegneria. Completano il profilo un’ottima dimestichezza con linguaggi di programmazione Siemens, Omron, Rockwell e una buona conoscenza delle procedure diagnostiche e dell’inglese tecnico. Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress.

Tecnico Cablatore Junior

La figura richiesta dovrà occuparsi del montaggio e cablaggio dei quadri elettrici. E’ prevista sia attività presso ns.sede, sia presso clienti in Italia ed all’estero per collaudi. Preferibile diploma di perito elettrico / elettronico. Si richiede dinamismo, manualità, precisione e buone doti organizzative.

Tecnico Cablatore e Collaudatore Senior

La figura richiesta dovrà occuparsi del montaggio, cablaggio, installazione e collaudo dei quadri elettrici. E’ prevista sia attività presso ns.sede, sia presso clienti in Italia ed all’estero per collaudi e training. Preferibile diploma di perito elettrico / elettronico. Si richiede precedente esperienza di lavoro come cablatore su quadri elettrici e capacità di lavorare in autonomia nella realizzazione di cablaggi in opera con l’ausilio del relativo schema elettrico. Completano il profilo ottima manualità, precisione e buone doti organizzative.

Compila il form e allega il tuo curriculum

Lavora con noi
Allega il tuo CV *
Dimensioni massime caricamento: 5MB.
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla Privacy Policy